sabato 18 luglio 2009

"Filagosto" , Festival a metà...


http://urbanafollia.blogspot.com
Dal 4 Agosto, «Filagosto», con grandi nomi della musica rock, folk e reggae. Nella prima serata un'importante band del panorama indie italiano, la formazione veneta de "Il Teatro degli Orrori".

La seconda serata del festival sarà presenziata da O'Zulù ex 99 Posse ( ritornati insieme, eccetto la ormai Bjorkeggiante Meg) Enrico Capuano e la Tammurriatarock. Live carico di energia con un raggamuffin aspro e concentrato .

Nella serata del 6 Agosto sul palco "Easy Star All Star", tra i pochi ad emergere ancora nell'attuale scena reggae. Band NewYorkese famosa per le rivisitazioni in chiave reggae di pezzi che hanno fatto la storia del Rock, passando per Pink Floyd e Radiohead.In programma la presentazione dell'album “Easy Star's Lonely Hearts Dub Band”.

Il 7 Agosto (a mio parere la serata meno magica...) ancora spazio al rock italiano con i Lombroso, band dalle sonorità rock anni 60/70, ai quali succederanno "Il Genio", band rivelazione (?) arrivati sotto le luci della ribalta con il loro “Pop Porno”, tormentone della scorsa estate che purtroppo ha continuato a suonare anche in televisione, facendo muovere i sederi delle vallette della signora Ventura.
www.filagostofest.it – info@filagostofest.it
Ossatossiche

Nessun commento:

Posta un commento